Lecce

Leverano, 1° Trofeo Bike-R-Evolution.

Dopo il grande successo della gara di Otranto, ai nastri di partenza la decennale SALENTO CUP, circuito Uisp di MTB che appassiona i bikers pugliesi per tutto l'anno. Primo appuntamento il 9 marzo a Leverano con il 1° TROFEO BIKE-R-EVOLUTION.

1° Trofeo Bike-R-Evolution Gara xc

il percoso ubicato presso la  Tenuta Salazar (MASSERIA ZANZARA) è facilmente individuabile grazie alla presenza di due grosse torri cisterne dell'AQP.

COME ARRIVARE:

stada provinciale veglie - porto cesareo,A KM 7.60 masseria zanzara  da Levereno, seguire per Porto Cesareo, subito dopo la masseria albaro resort svoltare a destra,dopo 800mt all'incrocio a sinistra e seguire la strada x 4 km, prendendo l'avetrana nardo, seguendo poi per veglie — Tenuta Salazar presso Masseria Zanzara.

il percorso si trova presso la Tenuta Salazar ( MASSERIA ZANZARA) facilmente individuabile grazie alle due grosse torri cisterne dell'AQP
il percorso si trova Sulla prorvinciale Veglie-Porto cesareo
COME ARRIVARE:
1) strada provinciale Veglie - Porto cesareo,A KM 7.60 masseria zanzara
2)da Lecce prendere per Leverano, Seguire per Porto Cesareo, subito dopo la masseria albaro resort svoltare a destra,
dopo 800 mt all'incrocio a sinistra e seguire la strada per 4 km.
3)prendendo l'avetrana nardo, seguendo poi per veglie — Tenuta Salazar presso Masseria Zanzara.

INFO : MARTINA SIMONE 3282920653

PACCO GARA- PASTA PARTY PER ATLETI- ESTRAZIONE PREMI - PREMIATI I PRIMI 5 ASSOLUTI + I PRIMI 3 DI CATEORIA
Possibilità di soggiornare presso la tenuta Salazar masseria dei primi del 500 (Location della manifestazione) Info: 0832 970143

INOLTRE

POSSIBILITA' DI MENU' TURISTICO PRESSO LA TENUTA SALAZAR
 (ANTIPASTO+PRIMO+SECONDO) EURO 15

INFOLINE: MARTINA SIMONE 3282920653

PACCO GARA - PASTA PARTY PER ATLETI - ESTRAZIONE PREMI - PREMIATI I PRIMI 5 ASSOLUTI

video percorso

video partenza gara

ISCRITTI ON LINE

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO